Özka Lastik

RISORSE UMANE

La politica del GRUPPO DI AZIENDE di KANIK, è stata creata con la consapevolezza che il capitale più prezioso che il futuro dell’azienda nei prossimi anni sono le risorse umane.

POLITICA DELLE RISORSE UMANE

  • Utilizzare le pratiche contemporanee delle risorse umane che si basano sul successo
  • Garantire il continuo sviluppo dei dipendenti investendo nelle loro competenze e in tutti i tipi di capacità sviluppabili
  • Creare dipendenti altamente motivati che forniranno un vantaggio competitivo
  • Rendere il GRUPPO DI AZIENDE di KANIK una grande famiglia con dipendenti felici e impegnati, elemento importante per la soddisfazione nella vita lavorativa.

RESPONSABILITÀ SOCIALE AZIENDALE

Özka Pneumatici, con la consapevolezza delle sue responsabilità sociali, svolge le sue attività commerciali contribuendo alla società; conducendo le attività per proteggere l'ambiente e la natura, nel pieno rispetto della legge, dell'etica aziendale e dei diritti umani, ritenendo che le attività commerciali interessino non solo l'azienda, ma anche la regione, le organizzazioni non governative e il settore pubblico e in collaborazione con tutte queste parti interessate.

REGOLAMENTO SULL'ATTUAZIONE DELLE REGOLE DI ETICA AZIENDALE

Obiettivo

L’obiettivo di questo regolamento è; stabilire la cultura di etica aziendale, determinare le norme etiche di condotta che i dipendenti devono rispettare in svolgimento delle loro funzioni, assisterli in svolgimento delle stesse in conformità a tali norme e garantire il rispetto delle regole stabilite in svolgimento delle loro funzioni e regolare le procedure e i principi di applicazione al comitato etico aziendale.

Campo di Applicazione

Tutti i dipendenti del Gruppo Di Aziende Di Kanık

Norme Etiche di Condotta

A. Onestà

In tutti i processi e le relazioni aziendali l'accuratezza, l'onestà, la trasparenza e l'alta etica aziendale sono valori di priorità e si prevede inoltre che tutte le parti per le quali l'attività è eseguita congiuntamente agiscano secondo gli stessi valori.

B. Riservatezza

Per informazioni riservate si intendono “diritti finanziari, strategici, tecnici, commerciali, personali del personale, accordi di riservatezza con terzi, che sono di proprietà della Società e non sono noti a terzi, che, se noti, possono causare danni alla società e / o ai suoi partner o possono andare a beneficio di altri, e informazioni simili”.

I dipendenti del Gruppo sono tenuti a proteggere le informazioni dell'azienda, del cliente o del fornitore con i contenuti di cui sopra, le informazioni riservate come i prezzi di vendita e di acquisto, la loro quantità, quota di mercato, informazioni tecniche sui prodotti, informazioni sulle commissioni, foto ecc. articoli tecnici, documenti e ad utilizzarle solo per scopi aziendali. I dipendenti sono tenuti a proteggere i supporti contenenti tali informazioni (carta, CD, memoria rimovibile, ecc.) e a non condividere le informazioni dell'azienda con terze parti senza l'autorizzazione della Direzione. I dipendenti del Gruppo possono utilizzare queste informazioni solo nell'ambito della loro autorità e a beneficio dell'azienda.

Inoltre, i dipendenti che lasciano il gruppo sono tenuti a non condividere le loro informazioni riservate con terze parti come quando erano dipendenti del gruppo. I dipendenti del Gruppo sono tenuti a restituire tutti i documenti riservati o i documenti di copia elettronica appartenenti alla società che hanno ricevuto durante il periodo di lavoro.

I nuovi dipendenti del Gruppo non possono condividere le informazioni riservate sui loro precedenti datori di lavoro all'interno del Gruppo. Un nuovo personale non dovrebbe essere assunto in grado di divulgare o utilizzare in modo improprio le informazioni di un precedente datore di lavoro.

Valori Fondamentali

  • Orientato al Cambiamento
  • Sinceramente Impegnato
  • Capirsi Reciprocamente
  • Ognuno È Un Leader Efficace
  • Lavorare Insieme
  • Onesto e Rispettoso

PRINCIPIO DI UGUAGLIANZA

Consapevole del fatto che i dipendenti sono i beni più importanti di Özka, si mira a creare un ambiente di lavoro affidabile che rispetti i diritti umani e non consenta discriminazioni.

La parità di opportunità è uno dei principi di base di Özka e parallelamente a questo principio, la discriminazione basata su razza, religione, lingua e sesso non è consentita. Al contrario, si ritiene che queste differenze siano un'opportunità per offrire un vantaggio competitivo, essendo orgogliosi della diversità esistente. Il principio della parità di opportunità costituisce la base non solo dei processi di assunzione, ma anche di tutte le pratiche relative alle risorse umane come promozione, trasferimento, cessazione del rapporto di lavoro, ferie annuali, indennità e formazione.

POSIZIONI APERTE


KİŞİSEL BİLGİLER


BACKGROUND FORMATIVO


LINGUA STRANIERA


ESPERIENZE PROFESSIONALI


REFERENZE


ALTRE CARATTERISTICHE


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